mercoledì 12 marzo 2008

Le mani tatuate

Avere le mani tatuate con l'Hennè può sembrare insolito, ma io la trovo la decorazione più piacevole da avere addosso.
Un tatuaggio che poi va via senza lasciare tracce, ma che permette di sentirsi agghindate nella maniera più sensuale
Questi sono solo alcune delle mani che ho tatuato, e in mezzo ci sono anche le foto delle mie manine.
Potete immaginare un gioiello che fa parte della vostra pelle, che si muove e accarezza insieme a voi?
mani decorate da simboli e ghirigori che accompagnano i vostri gesti
e raccontano di voi
Mani che parlano un linguaggio sensuale e artistico, mani che si esprimono.
mani che sanno fare, sentire, farsi sentire e notare,
mani che accarezzano, ricamano e sono ricamate.

4 commenti:

  1. Sono bellissime queste queste mani, soprattutto la prima!E' il mio sogno poter avere le mani decorate in questa maniera :-) ciao Elena

    RispondiElimina
  2. Ma sono tatuaggi permanenti , o dopo un po' vanno via?
    Io in Tunisia mi sono fatta decorare le mani, ma con l' acqua si è ormai tutto rovinato; vorrei toglierlo completamente ma non viene via con nulla, neanche con k'acetone.
    Cosa mi consigliate??

    Grazie!!

    RispondiElimina
  3. scusa il ritardo nella risposta, comunque avrai già risolto, il tatuaggio all'hennè va via man mano che cambi pelle, inutire usare acetone o altro, man mano che riepitelizzi va via, in poche settimane

    RispondiElimina